Scatta screenshot, crea benchmark o registra video delle tue partite
FRAPS, como dice lo stesso nome Frames per Second, è un'applicazione che permette la misurazione delle immagini per secondo quando giochiamo con un videogame o se utilizziamo OpenGL o DirectX.
Si tratta di un'applicazione che mostra sull'angolo dello schermo i frame per secondo (o fps) di esecuzione di un videogioco, permettendoci per esempio di misurare la ratio delle immagini tra due punti o realizzare benchmark personalizzati. Fatto ciò, potremo anche salvare le informazioni ottenute per poterle visualizzare dopo, in qualsiasi momento.
L'interfaccia dell'applicazione ci mostra tutte le opzioni che possiamo configurare, ordinate in quattro schede separate:
- Generale, con le opzioni di configurazione dell'applicazione, come per esempio la scelta dell'esecuzioni minimizzata su Windows.
- FPS, con le modifiche e le impostazioni per i frame per secondo o anche la durata del nostro benchmark.
- Movies, con le opzioni per la registrazione video.
- Screenshots, utili alla cattura dello schermo.
Scarica FRAPS e potrai scattare screenshot, creare benchmark o registrare video delle partite ai tuoi videogame preferiti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede DirectX 9.0c o DirectX 10.
- La versione di prova presenta funzionalità limitate.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alessandro Elia